You don't build a business

-You build people-

and then people build the business”

Zig Ziglar 

Benvenuti nel sito del progetto finanziato dall'Unione europea denominato:

"Artisan" – Aspiring enTrepreneurial families to perpetutate cultural business Across geNerations.

L'obiettivo principale del progetto ARTISAN è lo sviluppo di programmi di formazione, strumenti e strutture che possano aiutare i membri delle famiglie (sia senior che junior) nel settore delle imprese artigianali e agro-turistiche a migliorare le loro capacità e competenze imprenditoriali.

 

Artisan è finanziato dal programma ERASMUS+ 2016 sotto la denominazione "Cooperazione per l'innovazione e lo scambio di buone pratiche" in educazione degli adulti. Il progetto è realizzato da 7 partner provenienti da 6 diversi paesi dell'UE (Cipro, Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Germania).

 

La durata del progetto è di 24 mesi (data di inizio del progetto: 2016/01/09, Data di fine del progetto: 31/08/2018).

About

ARTISAN è un progetto innovativo, che mira ad avere una applicazione pratica una volta completato. Il progetto ha come scopo principale quello di sviluppare un programma di imprenditorialità innovativa per i membri di famiglie in imprese familiari artigianali e agro-turistiche. 

 

Il progetto ARTISAN viene a colmare un evidente bisogno delle imprese familiari per migliorare la loro potenzialità imprenditoriali e quindi la loro capacità di controllare e gestire in modo più efficace il loro business e la sua direzione. 

Il Nostro Team

La scelta dei partner è stata presa dopo un attento esame per garantire che il progetto potesse portare insieme le migliori competenze e conoscenze sul tema in questione.

 

Il progetto è concepito sulla base dei punti di forza, capacità e competenze dei sette membri del consorzio, in modo tale da creare un programma imprenditoriale innovativo e pratico per "famiglie in affari", concentrandosi sul potenziale imprenditoriale transgenerazionale delle imprese familiari all'interno di settori economici culturalmente sensibili, come i settori artigianali e agro-turistici.

Notizie

In questa sezione è possibile trovare tutte le informazioni utili sulle attività realizzate dal nostro team per tutta la durata del progetto!

 

Restate sintonizzati in modo da non perdere nulla!

 

This project has been funded with support from the European Commission. This publication [communication] reflects the views only of the author, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.

Artisan Online

Training Platform